Rappresentante italiano a Istanbul cercasi nel settore tessile

L'annuncio di lavoro "Cercasi rappresentante/venditore che conosca italiano", è stato pubblicato sul sito di annunci Kariyer il 12 dicembre. L'azienda opera a livello internazionale e cerca un merchandiser, ovvero un venditore, in grado di comunicare con i clienti italiani e di entrare nel rispettivo mercato estero. Il candidato deve parlare prefettamente italiano e conoscere preferibilmente anche l'inglese. E' implicita la conoscenza perfetta del turco. Deve avere alle spalle almeno due anni di esperienza nel commerciale, oppure essere un neolaureato da formare. Capacità di relazione, dinamicità, capacità di analisi, predisposizione al lavoro di squadra e dialettica sono caratteristiche importanti per il ruolo che gli verrà assegnato. Infine, deve conoscere i programmi di Microsoft Office, avere la patente in corso di validità ed essere disposto a viaggiare all'estero.
Il candidato deve avere il domicilio a Istanbul e nel caso specifico a Ulus: l'importante è che non vi siano problemi logistici che provochino ritardi sistematici.

Qui il link all'annuncio originale per inviare la propria candidatura e per ulteriori dettagli.

Tutti i siti di annunci di lavoro

Nessun commento:

Posta un commento

Manifestazioni vietate in Turchia dal 19 al 23 marzo dopo l'arresto di Imamoglu

In seguito all'arresto del Sindaco di Istanbul Ekrem Imamoğlu  per corruzione e per aver dichiarato il falso sui suoi titoli di studio,...