Architetto italiano a Istanbul cercasi: offerta di lavoro


Finalmente un annuncio di lavoro per architetti italiani a Istanbul. L'offerta di lavoro è stata pubblicata su Kijiji l'altro ieri, da un architetto sito in Roma. Questi è alla ricerca di un socio paritario architetto o I.D. per aprire uno studio di progettazione. Si tratta in questo caso di progettazione di interni. La persona interessata ha un contatto in amministrazione, quindi è già in qualche modo radicata sul territorio; è già disponibile, inoltre, la sede di lavoro (non è specificato in che zona).
L'annuncio parla anche di eventuali finanziamenti pubblici per imprese. Infine, non si richiede all'eventuale architetto candidato alcun investimento in denaro per l'apertura dell'attività ma "investimento di tempo ed energie" per entrare nel mercato. Per chi è interessato all'annuncio, questo è il link originale attraverso il quale inviare la propria candidatura per "socio studio di progettazione Istanbul".

Nessun commento:

Posta un commento

Manifestazioni vietate in Turchia dal 19 al 23 marzo dopo l'arresto di Imamoglu

In seguito all'arresto del Sindaco di Istanbul Ekrem Imamoğlu  per corruzione e per aver dichiarato il falso sui suoi titoli di studio,...