Free cookie consent management tool by TermsFeed Generator

Il miglior kebab di Istanbul? Non è in centro ma a Kavacik

Bayramoğlu döner e un ristorante di Istanbul situato a Kavacık, nel distretto di Beykoz. Conosciuto per il suo delizioso doner kebab, offre un menu davvero stringato, composto da uno o due tipi di minestra, l'insalata, la carne e il pane. Il tutto, condito dalle solite spezie turche, come il pul biber e il sumak. 

Mangiare da Bayramoğlu è un'esperienza completamente diversa per un turista: qui, è possibile provare la vera cucina turca - nessun fronzolo, nessuna iniziativa, solo cibo vero, casalingo e genuino. Un po' come andare a mangiare da una famiglia locale. 




Cosa arriva insieme alla carne? Le cipolle crude condite con il sumak, da aggiungere agli involtini di lavaş per insaporire la carne; i peperoncini gialli sottaceto e l'insalata di cetrioli e pomodori. Chi lo desidera, può ordinare anche una zuppa (tipicamente Mercimek Çorbası) intera o metà piatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Il miglior kebab di Istanbul? Non è in centro ma a Kavacik

Bayramoğlu döner e un ristorante di Istanbul situato a Kavacık, nel distretto di Beykoz. Conosciuto per il suo delizioso doner kebab , offre...